Partenze per Medjugorje da 6/8 passeggeri per gruppi precostituiti di famigliari ed amici con possibile partenza dal tuo domicilio.

“La Madonna dice [a Medjugorje] quello che è importante per noi, per il nostro bene, per la nostra salvezza. La Madonna dice sempre: “Il messaggio più importante che ho dato qui è l’invito alla conversione”. È un messaggio evangelico. I messaggi che la Madonna ci dà qui a Medjugorje non sono una novità, non aggiungono niente al Vangelo. La Madonna viene qui per risvegliarci, come ha fatto Gesù nel Getsemani, quando ha svegliato gli apostoli che si erano addormentati”.
Padre Ljubo Kurtovic o.f.m.
✨ Parti con noi per Medjugorje! Viaggiare verso Medjugorje con Minibus Mercedes è una esperienza che non dimenticherai. Vivrai un pellegrinaggio tra preghiera, fraternità che rinnova la fede.
Viaggio verso Medjugorje con pranzo in ristorante e cena in hotel.
Giorni dedicati a visite in pellegrinaggio a Medjugorje ed escursioni con colazione, pranzo e cena in hotel.
Viaggio di ritorno in Italia, colazione in hotel, pranzo libero.
In alto a questa pagina clicca sul bottone PRENOTA e compila con i tuoi dati e le tue preferenze e clicca invia.
Riceverai conferma della tua prenotazione per il pellegrinaggio a Medjugorje.
Il saldo del pacchetto viaggio a Medjugorje deve essere effettuato 30 giorni prima della partenza.
Per poter accedere in Bosnia e Erzegovina è necessario il passaporto o carta d’identità validi per l’espatrio. La data di scadenza dei documenti deve eccedere di almeno 3 mesi il periodo previsto di soggiorno in Bosnia Erzegovina.
Consigliamo abbigliamento di stagione. Medjugorje si trova sullo stesso parallelo di Assisi e ha un clima mediterraneo simile a quello del centro Italia.
La valuta nazionale della Federazione della Bosnia ed Erzegovina è il Marco convertibile (BAM o KM). Cambio fisso con l’Euro (€1 = 1.9558 KM).
L’Euro viene accettato dovunque nei paesi in transito (Slovenia, Croazia) per raggiungere Medjugorje in Bosnia ed Erzegovina; quindi, non è necessario cambiare l’Euro in Marchi prima della partenza del viaggio a Medjugorje.
A Medjugorje la lingua è il croato, la lingua italiana è parlata quasi ovunque.
A Medjugorje la cucina e il gusto dei cibi si avvicina alla tradizione dei paesi del nord e dell’est europeo, in particolare vengono servite zuppe e passati di verdura, con una frequenza maggiore piuttosto che ai primi di pasta. I secondi sono di carne, pesce o fritti con riso e contorni. Nelle strutture alberghiere da noi scelte cerchiamo di predisporre cibi cucinati maggiormente vicini al gusto dei pellegrini italiani.
Gli hotel che ci ospitano a Medjugorje sono selezionati per offrire le opportune modifiche, di conseguenza, è bene segnalare all’iscrizione qualsiasi tipo di intolleranza o allergia per provvedere per tempo, prima della partenza, alle eventuali necessità personali.
Condizioni di Vendita
Puoi consultarle QUI