fbpx

Viaggi culturali

Libano - Turistico Culturale
Libano - Turistico Culturale
 libano-turistico-culturaleNazione unica nel Medio Oriente: ricca di acqua e terreno fertile, dove il mattino puoi sciare ed il pomeriggio nuotare in uno splendido mare. Terra che accanto ad imponenti testimonianze archeologiche di civiltà del passato, dai Fenici ai Romani, dai Bizantini agli Ottomani, a luoghi religiosi noti in tutto il mondo legati alla venerazione della Madonna e di San Charbel, offre anche l’occasione di incontri con persone di grande ospitalità che ti accompagnano in un significativo itinerario culturale storico. Questo è il Libano che desideriamo farvi conoscere.


Libano - Religioso
Libano - Religioso
 Libano - Tuor Religioso “Libano, dove scorre il latte e il miele…” (Es. 3,78). Terra dove un importante patrimonio di testimonianze di fede viva, legata alla devozione alla Madre di Dio, agli eremiti, martiri e santi ormai venerati in diverse parti del mondo come San Charbel, si esprime attraverso la presenza di luoghi di culto di una bellezza commovente. Questo è il pellegrinaggio in Libano che desideriamo farvi vivere in un indimenticabile percorso.


Polonia
Polonia - Mons. L. Negri
Polonia Grande è la fede cattolica del popolo polacco e il pellegrinaggio in Polonia è ripercorre i passi dei grandi santi del secolo scorso come Santa Faustina e Massimiliano Kolbe (martire) e del grande pontefice San Giovanni Paolo II. Poi a Częstochowa, uno dei maggiori santuari europei per affluenza, dove fin dai tempi lontanissimi si venera l’icona della Madonna Nera col bambino, secondo la leggenda, dipinta da San Luca.


Saragozza - Montserrat - Barcellona
Saragozza - Montserrat - Barcellona
In costruzione



Sicilia
Sicilia
In costruzione



Abbazie e borghi d'Italia
Abbazie e borghi d'Italia
In costruzione



Armenia
Armenia
In costruzione