Partenze per Medjugorje da 6/8 passeggeri per gruppi precostituiti di famigliari ed amici con possibile partenza dal tuo domicilio.

“Medjugorje è la Chiesa, è la Chiesa in movimento. Medjugorje non è soltanto nella Chiesa, ma è anche per la Chiesa. La Madonna non viene per fondare una Chiesa nuova, ma per aiutare la Chiesa del suo Figlio Gesù a rinnovarsi. La Madonna ha detto qui: “Lo scopo delle mie apparizioni, cari figli, è che siate felici qui”, perché la Madonna non viene qui a privarci delle gioie della vita. Lei vuole che siamo felici, e solo con Dio possiamo essere felici. Lei ha detto: “Lo scopo delle mie apparizioni è che siate tutti con me in Cielo”. Padre Ljubo Kurtovic o.f.m.
✨ Parti con noi per Medjugorje! Viaggiare verso Medjugorje con Minibus Mercedes è una esperienza speciale di comodità. Vivrai un pellegrinaggio indimenticabile, tra preghiera, fraternità che tocca il cuore e rinnova la fede.
Viaggio verso Medjugorje con pranzo in ristorante e cena in hotel.
Giorni dedicati a visite in Medjugorje con colazione, pranzo e cena in hotel.
Viaggio di ritorno in Italia, colazione in hotel, pranzo libero.
In alto a questa pagina clicca sul bottone PRENOTA e compila con i tuoi dati e le tue preferenze e clicca invia.
Riceverai conferma della tua prenotazione per il pellegrinaggio a Medjugorje.
Il saldo del pacchetto viaggio a Medjugorje deve essere effettuato 30 giorni prima della partenza.
Per poter accedere in Bosnia e Erzegovina è necessario il passaporto o carta d’identità validi per l’espatrio. La data di scadenza dei documenti deve eccedere di almeno 3 mesi il periodo previsto di soggiorno in Bosnia Erzegovina.
Consigliamo abbigliamento di stagione. Medjugorje si trova sullo stesso parallelo di Assisi e ha un clima mediterraneo simile a quello del centro Italia.
La valuta nazionale della Federazione della Bosnia ed Erzegovina è il Marco convertibile (BAM o KM). Cambio fisso con l’Euro (€1 = 1.9558 KM).
L’Euro viene accettato dovunque nei paesi in transito (Slovenia, Croazia) per raggiungere Medjugorje in Bosnia ed Erzegovina; quindi, non è necessario cambiare l’Euro in Marchi prima della partenza del viaggio a Medjugorje.
A Medjugorje la lingua è il croato, la lingua italiana è parlata quasi ovunque.
A Medjugorje la cucina e il gusto dei cibi si avvicina alla tradizione dei paesi del nord e dell’est europeo, in particolare vengono servite zuppe e passati di verdura, con una frequenza maggiore piuttosto che ai primi di pasta. I secondi sono di carne, pesce o fritti con riso e contorni. Nelle strutture alberghiere da noi scelte cerchiamo di predisporre cibi cucinati maggiormente vicini al gusto dei pellegrini italiani.
Gli hotel che ci ospitano a Medjugorje sono selezionati per offrire le opportune modifiche, di conseguenza, è bene segnalare all’iscrizione qualsiasi tipo di intolleranza o allergia per provvedere per tempo, prima della partenza, alle eventuali necessità personali.
Condizioni di Vendita
Puoi consultarle QUI