fbpx

Polonia

 
Sulle Orme di Giovanni Paolo II
Sulle Orme di Giovanni Paolo II
Riproponiamo la figura di San Giovanni Paolo II, con una consapevolezza nuova, come l’infaticabile missionario di Cristo alla fine del secondo millennio e all’inizio del terzo. Ripercorriamo i suoi passi nei luoghi dove è nato, cresciuto ed è stato chiamato da Cristo al sacerdozio, la sua devozione alla Madonna, camminando sui suoi passi nei pellegrinaggi nella sua terra da Pontefice con i suoi giovani.


Cracovia e Dintorni
Cracovia e Dintorni
in costruzioneViaggi per individuali e di gruppo nella città della cultura polacca residenza millenaria della monarchia, con il castello e cattedrale, con molti musei e locali caratteristici. Una città da gustare su bianche carrozze in stile. Il meraviglioso centro storico con la piazza grande e del mercato riconosciuta dall’Unesco come uno dei 12 più preziosi complessi architettonici del mondo. Non ultimo a scoprire i suoi bellissimi tratti medioevali e i suoi dintorni con luoghi culturali mozzafiato.


Pellegrinaggi
Pellegrinaggi
in costruzioneUn viaggio di 5 giorni. Grande è la fede cattolica del popolo polacco e il pellegrinaggio in Polonia è vivere da vicino e venerare grandi santi del secolo scorso come Santa Faustina, Massimiliano Kolbe e Jerzy Popiełuszko (martiri), del grande e indimenticato pontefice San Giovanni Paolo II. Poi a Częstochowa, uno dei maggiori santuari europei per affluenza dove da secoli si venera l’icona della Madonna Nera col bambino, secondo la leggenda, dipinta da San Luca.