Informazioni in materia di emergenza santitaria e Covid19
L’Organizzazione Mondiale della Sanità, Il 5 maggio 2023 pandemia Covid-19 ha ufficialmente dichiarato la fine dell’emergenza sanitaria.
Il Viaggiatore prima della partenza per un viaggio all’estero può consultare sul Sito Viaggiare Sicuri, (cerca un paese) del Ministero degli Affari Esteri le normative e restrizioni di tutte le nazioni del mondo cercando a questo link il paese di destinazione.
TU SEI PETRO VIAGGI
Itinerari di fede | Cultura | Arte
Scopri le nostre proposte: Qui
Tu Sei Pietro Viaggi è attenta alla sicurezza dei suoi Viaggiatori in tal modo il Cliente può prenotare e viaggiare in completa serenità. Tu Sei Pietro Viaggi da sempre ha previsto polizze delle migliori compagnie assicurative che contemplano, oltre l’assistenza, il bagaglio, malattia pregresse e recidive, anche pandemie come Covid19 e, per chi lo desidera, annullamenti viaggi che contemplano realisticamente tutti i rischi. Inoltre, i consulenti di viaggio di Tu Sei Pietro Viaggi sono sempre a disposizione con i migliori consigli, dalla prenotazione a prima della partenza informando il Viaggiatore in ogni dettaglio, durante il viaggio e nelle fasi di rientro nel proprio paese da viaggi all’estero.
Tu Sei Pietro Viaggi è impegnata a rispettare tutte le misure di prevenzione Covid-19 adottate dai governi delle singole nazioni mete dei viaggi. Le informazioni sono soggette a frequenti aggiornamenti.
Qui di seguito trovi un elenco sintetico di siti ufficiali delle autorità dove è possibile evincere tutti gli eventuali aggiornamenti prima della prenotazione e prima della partenza.