Alcuni amici ci hanno chiesto di organizzare un viaggio a Garabandal, dove tra il 1961 e il 1965, la Madonna sarebbe apparsa a quattro giovani ragazze con l’appellativo di Beata Vergine Maria del Monte Carmelo.
La Madre di Dio, preannunciata dalla visione di due Arcangeli, invitava i veggenti a pregare il s. Rosario. Nel periodo delle manifestazioni, il Cielo ha lasciato messaggi e richiami importanti sul futuro dell’umanità e, nonostante la Chiesa non abbia riconosciuto gli eventi, i pellegrinaggi nella regione della Cantabria di Spagna non sono mai cessati.
1º giorno: Milano – Lourdes
Partenza in bus in mattinata, con possibilità di salita ai caselli autostradali. Soste durante il viaggio. Arrivo a Lourdes nel tardo pomeriggio, sistemazione nelle camere e partecipazione alla recita del Santo Rosario internazionale durante la processione mariana con le fiaccole (flambeaux) sulla spianata del santuario. Alla Mattina S. Messa, visita alla Grotta, pranzo libero.
2º-3º-4° giorno: Lourdes – Garabandal
Partenza da Lourdes nel primo pomeriggio, viaggio con soste e arrivo a S. Sebastián de Garabandal nel pomeriggio.
Sistemazione nelle camere in pensione. Introduzione agli avvenimenti, alle manifestazioni mariane e ai straordinari messaggi lasciati dalla Madonna. Visita ai luoghi, S. Rosario. Via Crucis, S. Messa. Tempo libero.
5º giorno: S. Sebastiàn de Garabandal / Albi
Partenza in bus in mattinata, soste durante il viaggio. Arrivo ALBI nel pomeriggio sistemazione nelle camere e visita alla bellissima cattedrale di S. Cecilia.
6º giorno: Albi – Milano
S. Messa e partenza per il rientro, soste durante il viaggio e arrivo in tarda serata nei luoghi di partenza.
La quota comprende:
La quota non comprende:
Documenti necessari: carta d’identità.
Iscrizione:acconto €200
Minimo 7 pax
* Il programma è da ritenersi puramente indicativo in quanto potrebbe subire variazioni per diverse proposte del Santuario, per condizioni meteo, altre funzioni locali.