Desideri un viaggio speciale e veramente diverso ?
Sei nel posto giusto!
Da anni organizziamo splendidi e unici viaggi in MiniBus per gruppi di amici o nuclei familiari
da 4 a massimo 7 passeggeri con possibile partenza dal tuo domicilio e lungo l’autostrada.
Puoi programmare il tuo viaggio. Quante persone ha il tuo gruppo, da dove preferisci partire? Scrivici QUI
Le partenze possono essere da Milano – Roma – Torino – Napoli – Catania e principali città d’Italia.
SCARICA LA LOCANDINA E CONDIVIDILA
A Roma, nella città eterna a visitare San Luigi dei Francesi, una chiesa che stupisce e sorprende per essere uno splendido scrigno di bellezze barocche tutte da scoprire. Tra marmi, volte, decori e transetti finemente lavorati e tre magnifici dipinti del Caravaggio che raffigurano con efficacia al visitatore la conversione di San Matteo Apostolo e i quadri del Domenichino e Guido Reni. Poi al santuario delle Tre Fontane, incantevole nella sua semplicità a mendicare dalla Vergine della Rivelazione e scoprire la conversione e i messaggi lasciati al veggente Bruno Cornacchiola e in fine, a Trevignano per conoscere e fare esperienza personale delle attuali apparizioni mariane e mendicare conversione e guarigione spirituale e fisica dalla Santa Vergine del Santo Rosario
1° giorno – Milano – Roma
Partenza di prima mattina, viaggio con soste sulla A1, pranzo libero in autogrill. Arrivo a Roma; visita guidata alla splendida Chiesa San Luigi dei Francesi, S. Messa, a seguire contemplazione dei magnifici dipinti del Caravaggio nella cappella Contarelli: Ispirazione, Martirio e Vocazione di San Matteo. Nel pomeriggio visita del Santuario della Vergine della rivelazione alle Tre Fontane per conoscere le apparizioni e i messaggi della Madre di Dio a Bruno Cornacchiola. Trasferimento in hotel B&B a Roma, cena libera. Passeggiata in p.zza San Pietro e pernottamento.
2° giorno – Roma – Bracciano – Trevignano Romano
Mattino: Viaggio fino a Bracciano in hotel, assegnazione camere. Pranzo in hotel. S. Messa. Trasferimento a Trevignano Romano al luogo delle Tre Vigne sul monte che sovrasta il lago di Trevignano, con vista mozzafiato, ove è presente la Croce Blu (luogo indicato dalla S. Vergine Maria per le Sue apparizioni). Confessioni con i sacerdoti presenti. Ore 14:30 preghiera del Santo Rosario e, al termine, verrà letto il messaggio della Madonna ed impartita la benedizione sacerdotale. Secondo disponibilità incontro con la veggente. Rientro a Bracciano, cena in hotel e pernottamento.(Solo ogni martedì alle h19 mesi estivi, h.18 mesi invernali, partecipazione nella chiesa di Santa Maria dell’Assunta per partecipare al gesto di preghiera con la veggente).
3° giorno – Bracciano – Milano
Al mattino dopo la colazione, Santa Messa e partenza del viaggio di ritorno. Soste durante il viaggio, pranzo libero. Arrivo a Milano in serata.
La quota comprende:
La quota non comprende:
Iscrizione: acconto € 150 – comprensivo della quota di iscrizione e assicurazione
INFORMAZIONI GENERALI DI VIAGGIO
Documenti: Carta d’Identità
Clima e abbigliamento: Trevignano si trova nel Lazio, centro Italia. Consigliamo abbigliamento di stagione.
Wi-Fi: è offerta nelle strutture alberghiere da noi scelte.
Elettricità: la corrente elettrica è 220 Volts.
Condizioni di Vendita: puoi consultarle QUI